DA OLTRE 30 ANNI CI OCCUPIAMO DI GESTIRE I PROCESSI IMPRODUTTIVI DELLE AZIENDE

grafico-09-09-09

RISPARMIO

DI TEMPO E RISORSE

 

 

QUALITÀ

NELLA GESTIONE

DEL LAVORO

 

CRESCITA AZIENDALE

 

Ufficio Service nasce nel 1985 come primo centro valtellinese di elaborazione dati, specializzandosi nell’outsourcing, soprattuto legato alle attività di data entry, e nella gestione di servizi. La società, con a capo Mara Cusini, attuale presidente, e Alessandro Piazza ottiene fin da subito importanti riscontri dal mondo

 

imprenditoriale e bancario e tutt’ora opera con professionalità sul territorio. Gli obiettivi di Ufficio Service sono affiancarsi nello sviluppo aziendale attraverso la gestione di tutte quelle attività spesso improduttive e farlo con professionalità per garantire ai proprio clienti un significativo risparmio di tempo e risorse. Ufficio Service è un’opportunità per i propri clienti potenziali gestendo in piena autonomia organizzativa i processi improduttivi e impiegando nella progettazione tutto il know how maturato negli anni di attività; si fa carico inoltre del costo delle risorse umane e strumentali nonché di quello derivanti dalla loro gestione e formazione. I processi gestiti tramite Ufficio Service acquistano nuovo slancio produttivo generando immediati benefici in termini di produttività. Formazione, aggiornamento del personale, certificazione di qualità dei propri servizi (oggi giunta alla versione UNI EN ISO 9001:2008), analisi dettagliata di ogni cliente al fine di presentargli il servizio giusto e pensato su misura per le sue esigenze sono gli asset di Ufficio Service che ne fanno un partner capace di interiorizzare gli obiettivi del cliente, concorrendo attivamente al raggiungimento degli stessi e della crescita aziendale. 

Qualità dei servizi certificata

Ufficio Service Srl ha da sempre sposato la filosofia ed il modo di operare proposto dalle normative UNI che si sono susseguite negli ultimi 10 anni. In quest’ottica, ha aggiornato nel 2010 il proprio sistema di gestione alla norma ISO 9001:2008.

Data la recente evoluzione in campo normativo, Ufficio Service intende nuovamente mettere mano al proprio sistema di qualità secondo i dettami della normativa UNI EN ISO 9004:2009 la quale amplia in modo sostanziale scopi e contenuti della ISO 9001:2008.

L’evolversi delle normative ed il continuo aggiornamento da parte di Ufficio Service del proprio sistema di gestione qualità, fa intendere quanto sia importante noi, porre il cliente e la sua soddisfazione, al centro di ogni proposta commerciale proposta.

Controllare e certificare la qualità di ciò che siamo in grado di offrire è un dovere nei confronti dei nostri clienti acquisiti e potenziali, oltre a rappresentare una importante occasione di  miglioramento delle prestazioni.

bureau

Alcuni dei nostri clienti

Ufficio Service Srl è società presente sul territorio valtellinese, complessivamente da oltre 30 anni. Si avvalgono della nostra collaborazione, importanti realtà economiche fra le quali citiamo: Gruppo Credito Valtellinese e Banca Popolare di Sondrio, Colsam Energie, CAMERON ITALY, INA ASSITALIA, Nuovo Pingone, Dresser Italia, Valtellina Hotels, Iperal, INPS, ASL.

Ufficio Service Srl, da oltre 30 anni, gestisce il servizio di segreteria conto terzi di importanti associazioni culturali della provincia di Sondrio: Lions Club Masegra, Lions Club Sondrio Host, Rotary Club Sondrio, Accademia del Pizzocchero, Marathon Club.