Condizioni di Utilizzo

Sala Vitali del Credito Valtellinese

Caratteristiche fisiche e strutturali

La Sala Enrico Vitali di Credito Valtellinese, è ubicata in Sondrio in via delle Pergole 11. Ha una superficie pari a 216 mq, strutture portanti realizzate in cemento armato e pareti perimetrali in calcestruzzo intonacato. L’accesso alla Sala è preceduto da un ampio atrio d’ingresso costituito da una serie di ampie porte. Le sedute, certificate ai fini delle reazioni al fuoco, sono dotate nelle prime file di piano di scrittura. I servizi igienici sono divisi per sesso e sono ubicati all’interno della sala. L’edificio dove è ubicata la Sala risulta isolato ed autonomo dagli altri edifici. L’utilizzo è indipendente dall’attività degli uffici adiacenti. Per quanto concerne gli impianti tecnici: elettrico, condizionamento, videoproiezione, ecc. sono presenti le certificazioni previste dalla normativa, sono stati realizzati secondo le norme specifiche applicabili e risultano sottoposto all’attività di manutenzione periodica.

Limiti

L’utilizzo della Sala è possibile per una capienza inferiore a 100 persone. In caso di eventuale utilizzo con capienza superiore, sotto la diretta responsabilità dell’utilizzatore, dovrà essere preventivamente attivato un Servizio di Vigilanza in accordo con il Comando dei Vigili del Fuoco di Sondrio. Tale intervento è a cura e spese dell’utilizzatore stesso.

La Sala è concessa in esclusiva alle Associazioni ed agli Ordini di Categoria Clienti del Gruppo bancario Credito Valtellinese. Ogni incontro dovrà prevedere un minimo di 20 partecipanti e potrà essere prenotata per un massimo di 4 occorrenze annue. In caso di richiesta oltre la soglia, dovrà essere inoltrata una comunicazione via email a promozione.territorio@creval.it motivando le proprie  Viene concesso ai clienti di richiedere via email, con un anticipo di almeno 4gg lavorativi, la possibilità di svolgere un sopralluogo della Sala della durata di un’ora all’interno della settimana lavorativa (lun-ven) a patto che la Sala non sia prenotata.

Vi ricordiamo inoltre di menzionare la Sala negli strumenti di comunicazione di promozione dell’evento, utilizzando la seguente dicitura: “Sala Vitali del Credito Valtellinese”.

Emergenza

Sono presenti idonei presidi di emergenza costituiti da estintori dislocati uniformemente nella sala e cassetta di sicurezza del pronto soccorso ubicata nei servii igienici. I percorsi d’esodo portano a due uscite di emergenza (dimensioni pari a 90 cm ciascuna) ubicate in prossimità dell’ingresso. Sono inoltre presenti piani di emergenza.

Dichiarazione

Tramite l’apposizione del flag nella pagina di prenotazione, l’utente dichiara sotto la sua responsabilità che La Sala Enrico Vitali, con le limitazioni e le precisazioni sopra riportate, risulta idonea all’utilizzo richiesto.