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Servizio di Call Center e Segreteria

Di cosa parliamo quando ci riferiamo al Contact Center o ad un Call Center

Contact Center - Call center

Istituti di credito - Grandi aziende e multinazionali - PMI, professionisti e ordini professionali
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Di cosa parliamo quando ci riferiamo al contact center

Forniamo un servizio di contact center e di assistenza di primo livello per i clienti finali, garantendo l’adeguata e completa formazione del personale sulle tematiche trattate e, ove necessario, un’accurata selezione delle risorse con particolare attenzione alle skill linguistiche, di comunicazione e di intelligenza emotiva.

Oltre che ad Enti Pubblici e clienti privati, svolgiamo il servizio di assistenza telefonica per le casse ingegneri, geometri, avvocati o per pratiche specifiche come, ad esempio, il pagamento tributi.

Contact Center Bancario

Da oltre 20 anni forniamo agli Istituti Bancari, servizi di assistenza telefonica verso clientela, accompagnando l'inerlocutore alla gestione di vari servizi:

  • Gestione dell'accesso e supporto all'home banking
  • Assistenza all'apertura di nuovi conti correnti
  • Gestione delle pratiche necessaria alla chiusura del conto corrente bancario
  • Gestione delle posizioni assicurative
  • Assistenza tecnica di primo livello per le difficoltà di accesso tramite gli applicativi

In generale, il presonale di Ufficio Service è specializzato nelle operazioni avanzate di assistenza alla clientela bancaria ed è di supporto al personale interno, allegerendolo di tutte quelle pratiche onerese che di norma appesantiscono il lavoro e peggiorano le performance delgli uffici ingerni. 

Customer Satisfaction per PMI, Studi Professionali, Ordini, Casse

Il servizio di Customer Satisfaction è declinabile anche per le le PMI, gli Studi Professionali e Interprofessionali, gli Ordini e le Casse. Il servizio viene curato sfruttando il know how maturato negli anni nelle multinazionali e nei grandi gruppi bancari e declinato in forma indonea alle dimensioni ed hai del clinete. Il servizio può essere affiancato ad un'unità di customer service già presente al fine di eliminare picchi stagionali oppure implementato come unità esetrna attivabile anche on demand. 

Un servizio di call center o contact center fruibile a pacchetti prepagati 

Ufficio Service, mette a disposizione la propria profesionalità ed il prioprio know how nella getione dei processi di customer service e customer sadisfaction per le PMI, società, professionisti, enti, casse, ecc. anche con una formula Pay per Use in pacchetti prepagati. Il cliente ha, in tal modo, la definizione iniziale del costi che vorrà sostenere per l'attività e flessibilità di utilizzo delle ore acquistate. La formula prevede anche la possibilità di eventuali upgrade a pacchetti superiori in base alle mutate necessità.